Storia

Storia di HkStyle

HkStyle è un’azienda giovane e dinamica che, puntando sempre al massimo della professionalità nei propri lavori, passa in poco tempo dal rapporto con clienti privati al rapporto esclusivo con piccole e medie aziende.

Tutto nasce nel Luglio del 2007 a Presezzo (Bergamo – ITALY), quando Stefano Biffi, attuale CEO ed IT Manager, decide di trasformare in una vera attività lavorativa la propria passione.

Nel 2009, pochi anni più tardi, grazie all’incredibile evoluzione dell’azienda si vede necessaria l’introduzione di Davide, tecnico sistemistico, ora responsabile della parte tecnica e IT dell’azienda.

Nel 2013, vista la continua crescita aziendale e la volontà̀ di offrire servizi sempre migliori, si decide di rinnovare la sede realizzando e dotando la struttura aziendale con le tecnologie IT più̀ innovative e prestanti, con tutte le caratteristiche tecniche e tecnologiche in grado di soddisfare qualsiasi esigenza e poter “ospitare” progetti maggiormente ambiziosi.

Viene realizzato un Laboratorio certificato ESD con ambiente di test e zone distinte di lavorazione. Nel 2015 si decide per una seconda fase di rinnovamento, focalizzata ai servizi per le imprese. L’impronta business porta alla trasformazione della ditta individuale in Società Responsabilità Limitata.

Vista la richiesta e l’esigenza di seguire il cliente a 360°, nel 2017 viene realizzata la Divisone “Creativa” che si occupa della gestione di siti web, grafica e foto e soprattutto portali \ programmi e gestionali tailor made.

Nello stesso anno viene aperta una divisione Svizzera, che si occupa di seguire sia la nuova clientela ma soprattutto la clientela già acquisita con filiali site nel territorio Svizzero.

Nel 2018 HkStyle apre un ufficio di riferimento in Gran Bretagna a Birmingham che si occupa di seguire clientela locale e clientela nella città di Londra.

Fine 2018 inizio 2019, a completezza dei servizi per le aziende, viene realizzata una divisone TLC chiamata INSIDE CONNECTION, HkStyle diventa Service Provider con decreto ministeriali delle Telecomunicazioni e si occupa di erogare servizi di connettività e telefonia VoIP nell’intero territorio nazionale

Ad oggi HkStyle conta, oltre che al personale interno composto da impiegati, sistemisti, tecnici e consulenti anche moltissimi collaboratori esterni, commerciali e vanta diverse partnership tecnologiche con brand del settore ed aziende con svariate specializzazioni; Il tutto finalizzato per una gestione completa del cliente aziendale.

Per visionare i nostri servizi, i lavori in progress, le nostre case history etc.. vi invitiamo a visitare il nostro sito web della divisione IT, della divisione Creativa e della divisione TLC o seguirci sui nostri social Linkedin o Facebook.

Perchè HkStyle?

HkStyle è il nome di un gruppo di amici universitari con cui Stefano Biffi ha condiviso la passione per la tecnologia.

Le esperienze lavorative maturate nel campo delle telecomunicazioni presso multinazionali italiane hanno incentivato la nascita e la rapida crescita dell’azienda, che opera in diversi campi grazie a collaboratori qualificati interni ed esterni.

Supporto
Supporto (tel: +41 91 210 13 01)