Sicurezza informatica

La sicurezza informatica nell'ambito IT

La sicurezza informatica aziendale è uno dei parametri fondamentali quando si parla di infrastrutture informatiche per HkStyle.

Dopo attenti sopralluoghi e pianificazioni d’offerta ed installazione, la scelta della componentistica installabile e del tipo di copertura di rete configurabile vengono valutati secondo parametri ben precisi.

Oltre che alle configurazioni che i prodotti hardware dei marchi scelti da HkStyle offrono a livello di sicurezza interna locale ed impostazioni di crittografia nel caso di dischi interni o NAS, HkStyle determina quali siano le scelte ottimali di rete per far sì che i prodotti installati, insieme al progetto dell’infrastruttura, offrano sicurezza dall’esterno e una stabilità completa interna all’azienda.

HkStyle risponde quotidianamente alle richieste d’assistenza riguardo problemi di rete o configurazioni anomale che, a causa di aggiornamenti di sistema o di sicurezza, possono andare a modificarsi autonomamente, tenendo comunque sempre monitorato lo stato di tutti gli apparati interessati ed installati, sia server che postazioni aziendali, e scansionando i sistemi alla ricerca di problemi o aggiornamenti di sicurezza importanti, effettuando sempre un’assistenza di sicurezza di 1° livello.

Il dimensionamento personalizzato e la gestione completa di HkStyle su componenti firewall direttamente applicati in rete permette di amministrare la sicurezza perimetrale del proprio network senza alcun tipo d’anomalia o perdita dati. I nostri sistemisti certificati sapranno consigliarvi e sapranno applicare le configurazioni più performanti per i dispositivi in questione. La situazione viene costantemente monitorata tramite log di sistema rilasciati interamente dai device di sicurezza, in modo tale da intervenire prontamente qualora dovesse presentarsi ogni genere di problema.

L’affidabilità di una rete informatica, soprattutto quando la comunicazione è verso l’esterno e quindi aperta al pubblico, deve essere impeccabile e configurata sotto ogni punto di vista impostando quindi correttamente i sistemi che dialogano e che scambiano informazioni e file ogni giorno. HkStyle offre analisi dettagliate riguardo lo stato di sicurezza della propria infrastruttura e propone opzioni differenti per andare ad intervenire sulle sezioni migliorabili del proprio insieme.

Supporto
Supporto (tel: +41 91 210 13 01)