Assistenza MAC

HkStyle si occupa di effettuare riparazioni hardware e software sui prodotti della casa produttrice Apple, offrendo al cliente scelte chiare e precise riguardo lavorazioni, aggiornamenti hardware o sostituzioni postazioni.

I prodotti Apple vengono utilizzati costantemente ogni giorno da milioni di utenti nel mondo per la loro affidabilità, produttività e precisione. Le operazioni sui prodotti della base di Cupertino sono molto diversificate e complesse, e grazie al nostro team tecnico specializzato in questi tipi di sistemi, la riparazione avviene in modo rapido e diretto.

Oltre alle attività di riparazione sui prodotti offriamo anche possibilità di noleggi operativi dei singoli prodotti così da aiutare il cliente nella scelta migliore per le proprie esigenze. La scelta di una macchina produttiva deve essere sempre fatta su misura ed è per questo che il cliente viene sempre accompagnato durante questo tipo di operazioni.


Gli interventi sui prodotti Apple vengono effettuati all’interno del laboratorio ESD certificato di HkStyle così da avere a disposizione tutta la strumentazione necessaria e specializzata per questa tipologia di prodotti: dalla sostituzione del pezzo hardware alla reinstallazione dell’intero sistema operativo e alla sua relativa riconfigurazione.

Avere a disposizioni determinati strumenti adatti a questo tipo di lavorazioni offre, oltre ad una maggiore precisione dettagliata, anche affidabilità dal punto di vista della stabilità del prodotto e maggiore durata nel tempo.

Oltre che alla vendita ed al noleggio, i sistemisti dei nostri laboratori si occupano di effettuare upgrade software e hardware di tutti i dispositivi Apple: dalla sostituzione di dischi meccanici con SSD, da cui si ottiene una performance di sistema superiore del 40%, all’espansione delle memorie RAM (ove possibile), alla formattazione e migrazione/clone da macchine obsolete a macchine di ultima generazione.
HkStyle, in campo Apple, si occupa anche di integrare strutture miste, ovvero gestire al meglio la possibilità di avere nella stessa rete client utenti Apple e server di natura fisica o virtuale su base Windows ed altri sistemi, come per esempio datastore o altri dispositivi base Linux
L’integrazione di più tecnologie è possibile e, se realizzata con cognizione di causa e con le giuste competenze, può rilevarsi decisamente stabile e performante.
Al termine della realizzazione e/o dell’implementazione di dispositivi Apple con l’ambiente Windows, HkStyle fornisce al Cliente la formazione necessaria all’utilizzo della struttura informatica appena creata o aggiornata.


Supporto
Supporto (tel: +41 91 210 13 01)