Backup e novità - Qnap ed HkStyle - Alvise Senigaglia e Stefano Biffi

13/10/2019




La collaborazione fra azienda rappresenta un elemento importantissimo per la buon riuscita di progetti. Proprio in questo modo stanno operando Qnap ed HkStyle.

Qnap rappresenta una delle maggiori aziende presenti sul mercato dei NAS e dell'archiviazione di bakup o produzione.

Grazie alle competenze acquisite nel campo tecnico da parte dello staff, HkStyle riesce ad applicare con le migliori configurazioni possibili i prodotti Qnap all'interno delle aziende.

In questo video presentativo troviamo Alvise Senigaglia - Italy Country Manager di Qnap, e Stefano Biffi - CEO e Founder di HkStyle, durante una chiacchierata amichevole sulle nuovissime funzionalità in arrivo nel mondo dei NAS e cosa significa avere un piano d'azione ben definito riguardo la creazione di backup sicuri ed efficienti.

Perchè anche i manager aziendali sistemisti puntano sui backup? Un aspetto molto importante per un'azienda di qualsiasi tipo è avere una copia dei dati facilmente ripristinabile in qualsiasi momento.

Purtroppo non sempre questo elemento viene considerato e quando si iniziano a presentare problemi di funzionalità, virus o errori di sistema non si può più tornare indietro.

Inoltre avere copie speculari delle proprie strutture aumenta la sicurezza generale della propria attività senza dover essere insicuri nell'effettuare operazioni o quant'altro.

Vi lasciamo alla visione del video di Stefano ed Alvise, i quali illustreranno nel dettaglio gli argomenti sopra citati ed annunceranno nuovissime dettagli sia lato Qnap che HkStyle!

Buona Visione!




Supporto
Supporto (tel: +41 91 210 13 01)